comunicazioni inerenti il pagamento della tassa rifiuti 2011.

14/09/2012

Si comunica che a seguito di verifiche approfondite effettuate a seguito di riesame del ruolo relativo al pagamento della tassa rifiuti 2011, è emerso un dato complessivamente di gettito extra stimato con la conseguenza che gli importi determinati risultano non corretti.

Per porre rimedio è stata disposta agli uffici preposti l’attuazione di misure correttive tendenti ad eliminare gli importi anomali.

Si invitano pertanto tutti i contribuenti a NON procedere al pagamento dei bollettini ricevuti in attesa di comunicazioni formali da parte dell’Amministrazione Comunale

Si porta inoltre a conoscenza infine che l’Amministrazione Comunale incontrerà tutti i cittadini che desiderano chiarimenti sulla vicenda in un incontro pubblico che si terrà Venerdì 14 settembre alle ore 18.30 presso la sala del Consiglio Comunale.