Avviso Pubblico "I PISL, quali strategie di sviluppo locale?"

31/08/2011

Con la pubblicazione del Decreto n. 10028 del 10 agosto 2011, il DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE NAZIONALE E COMUNITARIA  -PROGRAMMAZIONE REGIONALE UNITARIA 2007–2013 della Regione Calabria, viene avviata la fase attuativa di presentazione e selezione dei PROGETTI INTEGRATI DI SVILUPPO LOCALE DEL POR CALABRIA FESR 2007-2013.

L’Amministrazione Comunale attribuisce ai PISL un ruolo strategico e ritiene che la loro attuazione possa costituire un occasione di sviluppo da non perdere per la nostra collettività.

A tal fine è stata organizzata una riunione da tenere:

presso la sala consiliare del Comune,

il giorno 6 settembre 2011 alle ore 18,30 dal titolo:

“I PISL, quali strategie di sviluppo locale?”

La suddetta riunione è rivolta a tutte le forze produttive (aziende agricole e non, professionisti, ecc.), sindacali e di categoria, socio-culturali operanti nel nostro territorio nonché a tutti i cittadini interessati con l’auspicio che si possano finalmente individuare delle strategie di sviluppo locale partendo dal basso.

San Nicola dell’Alto, 31.08.2011

L’Amministrazione Comunale