VILE ATTO INTIMIDATORIO

02/03/2011

Dopo il grave atto intimidatorio nei confronti del Sindaco di Carfizzi Carmine Maio, anche a San Nicola si è dovuto registrare purtroppo un analogo atto. Il bersaglio degli atti criminali verificatisi a San Nicola dell’Alto, nella notte tra il 28 febbraio ed il 1 marzo, è stato l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune Prof. Nicola Cocola il quale si è visto danneggiati sei pneumatici di due sue automobili. Il vile atto non può che essere ricondotto all’attività amministrativa dell’Assessore Cocola. Nell’esprimere a Nicola Cocola ed alla sua famiglia la solidarietà di tutta l’Amministrazione, si rivolge un accorato appello alle Forze dell’Ordine perché possano assicurare il massimo impegno nell’individuazione dei responsabili di questi odiosi avvenimenti.